Storia e Obiettivi
Ci distinguiamo sul mercato come un’impresa italiana SOLIDA, INNOVATIVA e AFFIDABILE: in controtendenza con le dinamiche del settore edile, negli ultimi anni siamo cresciuti consolidando e ampliando la presenza in primis nel settore delle costruzioni private e pubbliche.
La società Romano Costruzioni S.r.l. nasce nel 1930,
rivolgendosi da subito a un mercato di qualità, con la realizzazione di fabbricati, ampliamenti, ristrutturazioni, restauri e manutenzioni straordinarie. Gestiamo l’intero processo edilizio fino alla completa messa in opera e consegna "chiavi in mano".
Le piccole commesse iniziali di privati man mano hanno lasciato il posto ad appalti pubblici e privati di rilevante importanza per ruolo e specializzazione delle esecuzioni, consentendo così la continuazione della tradizione dell’esperienza acquisita, che fin dal 1930 nella qualità di abili stuccatori ed intagliatori anche negli interventi di restauro di valenza artistica e storica.
“Costruiamo Qualità”, grazie agli anni di esperienza nei principali ambiti delle costruzioni e alla continua ricerca delle più innovative tecnologie costruttive, per garantire: durabilità e affidabilità – sostenibilità ambientale – efficienza energetica – prestazioni acustiche. Con uno staff tecnico e operativo qualificato, manteniamo una struttura leggera e flessibile, avvalendoci delle competenze specialistiche più adeguate per eseguire con competenza ogni tipologia di intervento.
I Nostri Mezzi: